Policy di reso
I prodotti comprati presso Cascina Motta possono essere resi entro 8 giorni dalla ricezione
della spedizione.

Durante questo periodo, puoi provare il prodotto ed esaminarlo proprio come
faresti in un negozio fisico. Il prodotto dev’essere nella stessa condizione in cui l’hai ricevuto e
senza nessun tipo di danno.

Puoi tirar fuori il prodotto dalla scatola, a meno che il packaging sia
sigillato.
Se decidi di rendere il prodotto, devi farcelo sapere compilando il modulo di reso sul nostro sito o
usando il modello di ritiro sottostante. Puoi anche farci sapere che vuoi rendere il tuo ordine
spedendo una mail a: info@cascinamotta.it. Per favore nota che devi spedire i prodotti indietro
entro 14 giorni da quando ci hai informato.
Processando il tuo reso
Dopo che riceviamo la tua spedizione di reso, faremo un’ispezione dei prodotti resi e inizieremo a
processare il tuo rimborso. Il denaro sarà rimborsato nello stesso modo in cui è stato effettuato
il pagamento nel momento dell’acquisto, a meno che preferisci un altro metodo. Il rimborso verrà
effettuato il prima possibile. Copriremo noi i costi di spedizione per il reso.
Prodotti non restituibili
I seguenti tipi di prodotti non possono essere restituiti:
Prodotti che non possono essere resi se aperti a causa di ragioni igieniche ad esempio: Birre
senza il il tappo sigillatore originale